“Una cena tra amici” per i nostri primi 50 anni con MULTI LEVEL Consulting
Quest’anno SOS Villaggi dei Bambini festeggia i suoi primi 50 anni di attività a favore dell’infanzia in difficoltà in Italia. E come in ogni grande famiglia, i momenti speciali si festeggiano radunando tutti gli amici, le persone care, tutti coloro che si sentono più vicini. SOS Villaggi dei Bambini celebrerà questo 2013 così significativo, con tutte le persone che sono al suo fianco – donatori, aziende amiche, testimonial e volontari – nel corso di “Una Cena tra Amici” che si terrà giovedì 17 ottobre dalle 19:30 presso il nhow Milano, in Via Tortona 35.
Insieme a noi e voi, che speriamo parteciperete numerosi, La Pina e Diego di Radio Deejay e Alena Buffon, da anni affezionati e attivissimi testimonial di SOS Villaggi dei Bambini, e Cristina Chiabotto, modella e conduttrice televisiva da sempre vicina al mondo dell’infanzia.
Le portate pensate dallo chef Luca Molteni per i 50 anni di SOS Villaggi dei Bambini, verranno servite nell’eccentrica Suite del nhow Milano, a conferma dell’atmosfera raccolta, amichevole e gioiosa in cui è stata pensata questa serata tra amici.
“I 50 anni di SOS Villaggi dei Bambini in Italia sono un traguardo importante che ci dona la forza di andare avanti, con entusiasmo, gli uni accanto agli altri, giorno dopo giorno. Desideriamo festeggiare questo traguardo insieme agli “Amici” che da tempo ci sostengono. Ed è proprio grazie ad amici come NH Hoteles, la concessionaria Volkswagen Sesto Autoveicoli Spa e Festina Italia, che abbiamo potuto realizzare questa festa. Festa che dedichiamo ai bambini e ai ragazzi di cui ci prendiamo cura ogni giorno e che ogni giorno ci danno l’energia per continuare con più entusiasmo di prima” afferma Alverio Camin, Presidente di SOS Villaggi dei Bambini.
Per sapere come donare per partecipare all’evento “Una Cena tra Amici”, basta cliccare su: www.sositalia.it/cena. È gradita la prenotazione.
fonte: SOS Villaggi dei Bambini
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.